"Il modo in cui guardo alle situazioni ha una forte influenza
sul potere che ho di cambiare o di peggiorare le situazioni."
Marshall B. Rosenberg, ideatore della Comunicazione Nonviolenta
sul potere che ho di cambiare o di peggiorare le situazioni."
Marshall B. Rosenberg, ideatore della Comunicazione Nonviolenta
Individuali
Ti senti bloccata(o) in una situazione di vita e vorresti comprendere come procedere? Con gioia di assisto e ti accompagno in un percorso di introspezione. Attraverso l'ascolto empatico ti sosterrò nel chiarire che cosa veramente è importante per te e nel cercare soluzioni per l'azione immediata. Sarò felice di offrirti sostegno in questo percorso. Offerte:
|
Coppie
Nelle relazioni più intime è dove si tendono ad affrontare le maggiori tensioni e dinamiche reattive. Come gestire questo? Come evitare l'uso di parole e comportamenti che sono difficili da digerire? E quali usare invece? La Comunicazione Empatica (Nonviolenta) offre strumenti facili ed efficaci per accrescere la comprensione e accettazione reciproci. E quindi accrescere l'intimità e il piacere di condividere nella coppia. Offerte:
|
Dicono di me...
”Ho incontrato la Comunicazione Empatica (Nonviolenta) un po’ per caso, per curiosità, seguendo un corso introduttivo ai principi di base. L’entusiasmo e la passione di Elena nel condurlo, l’importanza data alla persona, ai suoi sentimenti e ai suoi bisogni mi hanno portata, in un momento particolarmente delicato della mia vita, a prendere la decisione di iniziare un percorso personale di ascolto interiore e presa di consapevolezza. Ciascun incontro si svolge nel pieno rispetto della privacy in ambienti concordati, confortevoli e ospitali. E’ importante per me avere uno spazio fisico e temporale dedicato, in cui ho la possibilità di entrare in connessione con me stessa, con i miei sentimenti, per meglio comprendere i miei reali bisogni, senza condizionamenti e interferenze. Quello che apprezzo è la presenza professionale e discreta di Elena che mi accompagna nell’ascolto e soprattutto nell’individuare strategie affinché i miei bisogni si traducano in azioni concrete. Tutto questo con l’obiettivo di lavorare sul mio benessere con ricadute positive anche nelle relazioni con gli altri. Un cammino interiore che consiglio a chiunque senta il desiderio di ascoltarsi nel profondo per conoscersi meglio.
Claudia Curia - donna, mamma, Artista Terapista e docente
Claudia Curia - donna, mamma, Artista Terapista e docente
Trovi ulteriori commenti di chi ho seguito tramite coaching individuali alla pagina "Chi sono"